Comunicato stampa Art4Save

Brescia, 6 febbraio 2024

Ottimo inizio per il progetto solidale Art4Save: raccolti quasi 400€ in due mesi a sostegno delle associazioni animaliste

Art4Save è entusiasta di annunciare che la recente campagna di raccolta fondi ha raggiunto la cifra di 384,88€. Avviata il 26/10/23, la campagna ha suscitato un'ondata di generosità da parte di diversi donatori, dimostrando l'ampio sostegno della comunità a favore delle associazioni coinvolte nel progetto.

Ma che cos’è Art4Save? Art4Save è un progetto benefico a sostegno degli amici a 4 zampe e orientato ad aiutare chi meglio di tutti aiuta gli animali in difficoltà: le preziosissime associazioni e realtà di volontariato che ogni giorno si impegnano per regalare loro un futuro migliore.

Da dove raccoglie i propri fondi? Ciò che rende unico Art4Save è proprio la forma alternativa attraverso la quale raccoglie fondi: creando arte! Infatti, come ringraziamento per i gesti d’amore dei donatori, Art4Save crea per loro ritratti e gadget artistici in tantissime varianti - dalle t-shirt in stile rockabilly ai cuscini in velluto, fino all’evergreen della collezione, il ritratto storico - personalizzandoli con il musetto del loro pet.

Come contribuire con una donazione? Donare è semplicissimo: basta visitare il sito art4save.com, selezionare il prodotto desiderato, e scegliere l’associazione alla quale devolvere i fondi raccolti. Nel caso si scelga un ritratto o gadget personalizzato, il donatore potrà caricare una foto del proprio pet, e attendere che i designer di Art4Save facciano la loro magia. Entro qualche giorno, tutto sarà pronto!

La missione benefica. “Invitiamo tutti a unirsi a noi in questa missione d’amore. I nostri amici animali meritano una qualità di vita migliore e attraverso Art4Save possiamo dare il nostro contributo” dichiara Ivano Tella, il designer a capo del progetto. “Più siamo e meglio è: ogni acquisto su Art4Save, grande o piccolo, fa la differenza nel sostegno alle associazioni e nel benessere degli animali di cui si occupano”

Grazie di cuore. “Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa campagna. Restate sintonizzati, perché il 2024 sarà pieno di sorprese” prosegue Ivano, ricordando che la prima delle grandi novità di Art4Save è già arrivata, ed è online sul loro sito: è la nuova linea di gadget brandizzati Art4Save, con articoli dedicati ai nostri amici a 4 zampe tra i quali troviamo cucce, sottociotola, bandane e molti altri articoli talmente belli… da fare invidia agli umani.

Per scoprire di più sul progetto, vi aspettiamo sulle nostre pagine social (Instagram e Facebook) e sul sito art4save.com